Headerbild_innenraumbeleuchtung_2.jpg

Ausbildungen in italienischer Sprache

 

Formazioni Ticino in lingua italiana

 

 

Il corso di PIANIFICATORE DELLA LUCE SLG 1 sarà svolto per la prima volta in Ticino! Il corso è organizzato in collaborazione con la FPCE con sede a Gordola e avrà inizio il 6 Novembre 2017.

 

Termine iscrizioni: 30 settembre 2017 o a numero massimo iscritti.

 

Informazioni dettagliate

 

Modulo d'iscrizione

 

La formazione costa solo la metà!

I corsi di preparazione agli esami federali per ‘Pianificatore della luce’ per l’illuminazione di interni oppure esterni hanno diritto a sovvenzioni statali del 50% dei costi sostenuti! I contributi federali possono essere richiesti per tutti i corsi di preparazione e potranno essere richiesti dopo aver sostenuto l’esame federale, anche nel caso di non riuscita! La procedura prevede la conferma da parte della SLG dei pagamenti effettuati dal partecipante (oppure dalla ditta che lo finanzia). Con questi documenti è poi possibile avviare la richiesta utilizzando un modulo online. La SLG mantiene l’attuale struttura dei costi. La quota di iscrizione ai corsi LP1, LP2 LP3 vengono dimezzati!

 

Per ulteriori chiarimenti consulta il nostro sito www.slg.ch oppure chiama il nostro direttore corsi Gino Gabriele, +41 79 346 37 70, Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

 

Informazione SEFRI sul modello di finanziamento